Old Sax Ceramiche nasce diversi anni fa come piccola realtà all’interno del distretto ceramico e nel 2016 stringe una importante partnership con Ceramiche Mo.Ma, industria leader in Italia e fra le prime in Europa nella produzione dei rivestimenti in bicottura tradizionale.

Questa collaborazione ha permesso di ampliare fortemente l’offerta delle collezioni rafforzando il valore del made in Italy quale garanzia di alta qualità estetico funzionale che misceli i trend attuali per un mercato accessibile a tutti.

Un vasto assortimento tra pavimenti e rivestimenti dal gres porcellanato alla bicottura ben strutturato e di facile vendibilità sia in termini stilistici che economici è ciò che si prefigge Old Sax Ceramiche. L’offerta di soluzioni che soddisfino pienamente le esigenze del cliente garantiscono un’efficace risposta ad ogni necessità alle migliori condizioni d’acquisto e con la massima qualità della scelta.

L’attenzione ai bisogni dei clienti si traduce in un servizio tempestivo grazie alla totale disponibilità dei prodotti offerti.

I valori evidenziati vengono gestiti dalle persone, i principali attori che compongono e rappresentano Old Sax Ceramiche in tutti i suoi reparti, esse sono quel “plus” fondamentale per creare un legame di valore aggiunto tra Azienda e Cliente

La coerenza del presente è la costruzione del valore futuro.

 

PROGETTO ECOMOOD

Il progetto ECOMOOD interpreta con grande sensibilità, i gusti e le tendenze attuali con materiali esclusivi per una casa bella di natura.
Produzione ECO-SOSTENIBILE, processi industriali a basso impatto ambientale.
Progettazione, ricerca, produzione, imballaggi e logistica interamente svolti nel distretto ceramico di Sassuolo.

Scopri le nostre collezioni >